giovedì 3 agosto 2006

La valle dell'oblio


Anime stanche s’abbandonano
in egri e rugosi corpi
nascosti dietro opachi vetri
senza più attese né speranze.
In lontani rifugi
celano teneri desideri
d’infanti cuori un tempo amati
essenze d’incurante progenie
rapita da quotidiani torpori.
Si trascinano tra consueti sguardi
e fiacchi passi bianchi
consapevoli d’inalienabili saggezze
e sussurrate fantasie.
Mani tremanti sfiorano pallide giornate
sorrette da interiori bellezze
polvere di stelle portata dal vento
nella valle dell’oblio
testimone di vite raccolte.


(Shayra)


Ben ritrovati amici!Sono appena rientrata dalla vacanza,sono un po' spossata dal caldo ma felice,e voi come state?Appena ho finito di disfare le valige e curato alcune cosette vi proporro' le foto che ho scattato nell'isola delle perle e vi raccontero'....a poi, baci baci a tutti.

1 commento:

  1. Ciao stellina,
    dai dai che siamo tutti curiosissimi delle tue foto in vacanza ( o almeno io lo sono molto ) sono contenta che sei tornata e che ti sei divertita sopratutto ^__^
    Io quest'anno non ho ferie purtroppo e quindi mi tocca rimanere in quel di Genova, ma vabbè per capodanno credo che andrò giù in albania dai miei suoceri e non vedo l'ora ^__^
    Attendendo con ansia le tue foto e sopratutto le tue nuove poesie ti lascio un abbraccio ed un salutone.

    RispondiElimina