venerdì 18 agosto 2006

Frammenti


Non immagini cosa rappresenti per me, sei piu' di quanto il mio spirito selvaggio possa dimostrare. Son cresciuta "costretta" ad amare in silenzio entrando nei cuori di coloro che adoro quasi in punta di piedi ma non per questo meno profondamente.
Il tormento e’ un mio compagno ma quando mi poso sul tuo petto trovo una pace infinita. La mente viaggia in terre lontane, profumo di vita e di liberta' in fulgide aurore attraverso la brezza mattutina in sella al mio cavallo, senza briglie, senza tempo e senza tramonti.
I palpiti del tuo cuore mi portano di nuovo accanto a te, alla mia vita spesso rinnegata e mi rendo conto che sono felice nonostante tutto perche’ dall’uscio della speranza trapela costantemente un po’ luce.Devo raggiungerla come se fosse una meta, devo raggiungerti se voglio tenerti qui e impedirti di divenire sogno,
allora chiudo gli occhi ed ascolto solo la voce delle nostre anime perche' non si perdano in questo oceano di amerezze.
La realta' ci conquista solo quando si e' in grado di accettarla, di combatterla senza rincorrere invano le ombre delle nostre paure.
La vita e' oggi, ieri e' trascorso, domani potra' dipendere soltanto da noi, da me, da quanto saro’ forte, da quanto saro’ in grado di credere che quest’inferno cessera’.
Ora dormi tranquillo cuore mio, dormite tranquilli cuori del mondo, apriremo gli occhi al nuovo giorno con un sorriso, costi quel che costi abbatteremo ogni muro di dolore, ogni timore, ogni malattia perche’ non saremo mai soli finchè avremo tanto coraggio nel cuore.Cosa siamo in fondo se non soldati della vita?



(tratto da una mia opera incompiuta) 

4 commenti:

  1. Scrivi sempre così bene dolce amica!! :)

    Come stai?
    Ti voglio bene! un bacione grande :***


    Fa*

    RispondiElimina
  2. ...sei meravigliosa.....la tua forza spirituale traspare dai tuoi scritti e il tuo coraggio non ti abbandona mai....un abbraccio amica mia buona serata

    RispondiElimina
  3. e sei anche saggia....

    :))

    RispondiElimina
  4. ciao carissima amica...ti ringrazio della e-mail...sono rientrata da poco...le tue parole nel post sono dolcissime e molto profondi...come tè...un abbraccio...ed un sorriso...

    RispondiElimina