martedì 8 agosto 2006

Buongiorno carissimi, purtroppo anche stamattina ho le ali ai piedini e non posso farvi visita  personalmente, ma vi prometto che nel pomeriggio saro' qi con voi.Pubblichero' alcune foto della mia vacanza (eheheheh).Per ora deposito un sorriso,accettatelo con tutto il mio affetto e donatelo a chi vi circonda.


Un' altra poesia per voi



Sincronia

Restami accanto amor mio
in questa notte gelida
raccogliero’ i cristalli del mio dolore
per sorridere con te
dinanzi all’aurora
fermeremo il vento.
Sfiorami col tuo respiro
e poggia la mano sul mio cuore livido
affondero’ nell’anima le mie tristezze
per amarti oltre il mio tempo
come incanto d’immenso
restero’ il tuo attimo.


Buona giornata,Shayra

1 commento:

  1. Mi piace molto il modo in cui scrivi..ho apprezzato soprattutto i versi in napoletano sul blog Volo Obliquo.
    A presto!
    Feffa

    RispondiElimina