venerdì 3 febbraio 2006

GRAZIE A TUTTI VOI!!!

Dopo lungo tempo ho deciso di rompere il mio silenzio grazie a voi cari e vecchi (si fa per dire)amici:Massimiliano,Fabio,Angelika, i nuovi come Cloe,Mareeluna,Pappina,Night e tanti altriche sono passati dal mio blog.
Alcuni di voi mi conoscono da tempo ed hanno notato di quanto ho ridotto le mie parole,le mie visite.In verita’ vi dico che ho ridotto la mia vita,o forse la vita ha ridotto me…in cosa ancora non so.Un grande dolore accompagna una immensa e irreparibile privazione che si e’ presentata nella mia esistenza.Un’altra!!!Ancora!!!.Cosi’ ,tanto per ferirmi nuovamente,per impedirmi di sentirmi qualcuno,per rendermi sola e triste.Quella tristezza che, anche se velatamente, e' con me da sempre.Ed ora sono stanca,ho abbassato la guardia, non voglio combattere, voglio lasciarmi andare.Si, questa volta lo voglio.Ho cercato con tutte le mie forze di resistere,di combattere ancora poiche’ non e’ da me arrendermi…ma ora non ci riesco . Non sono piu’ in grado di lavorare e trascorro gioni interi a vagare...non so dove,forse perche’ mi son persa…guardando quel palloncino allontanarsi sempre piu’ da me senza ch’io possa piu’ sognare di raggiungerlo…ormai e’ troppo lontano…eppure lo tenevo cosi’ stretto a me…come una madre tiene stretto il suo bambino….addio sogno…addio angelo mio…vorrei essere con te ora.
Scusatemi per questa esternazione,ora non ho piu' nulla dentro.Occorrera' ritrovare il mio coraggio negli occhi di chi mi ama,di chi e' rimasto,di coloro che hanno bisogno di me,dei miei colleghi,della mia squadra.Sono confusa...chissa' forse mi ritrovero'.La vita e' anche questo:perdersi per poi ritrovarsi.Soffrire per poi cercare disperamente momenti di gioia.Concedetemi un grazie particolare,ai miei carissimi amici Angelika, Massimiliano e Fabio per essere presenti nel mio blog,vi ammiro molto. Vi ammanto tutti in un caldo abbraccio...silenzioso.Vi voglio bene.Tutti! 

4 commenti:

  1. ciao dolcissima....leggo rassegnazione nelle tue parole...è strano sai!!...in ogni tuo commento sul mio blog ...ho sempre letto molta forza e voglia di poter dare tanto...mi sono sempre detta leggendoti..."questa è una che sà bene cosa fare,che puo dare molto, è molto saggia ...mi piace!!"...non deludermi ...ti prego... io ho molto intuito e difficilmente mi sbaglio... ed in base a quello ti dico...non mollare....non mollare mai...nemmeno quando ti senti con l acqua alla gola mentre stai affogando...aggrappati disperatamente e...risali...sò che ce la farai...ed anche tu lo sai...la vita è un correre continuo...ora in strade buie ...ora in strade illuminate...dobbiamo stare attenti agli ostacoli mentre siamo al buio...ma ne usciamo...perchè c è sempre uno spiraglio di luce che s intravede da lontano....un bacio....

    RispondiElimina
  2. Purtroppo mia cara Shayra entro tardissimo nel tuo blog...perdonami se puoi...ma sono profondamente costernato per questo mio ritardo.
    Lo sai che ho iniziato il nuovo lavoro (che sta andando bene) ma purtroppo dall'altra parte c'è una visione un pò diversa per quanto riguarda il mio rapporto sentimentale con la mia ragazza. Piccole cose che sono già state superate ma che non escludo non si possano ripresentare...
    Destinazione finale...? Non lo so ma continuo a guardare i miei passi e la mia strada, il traguardo non importa cosa sarà e dove sarà.
    Ciò che ti è accaduto mi fomenta dolore nel mio cuore, lo sai quanto io tengo a te e come tengo a tutte le persone che mi sono più vicine. Ti sono vicino anche se solo con queste parole che mi sembrano poche e se posso in settimana telefonarti sarò ben felice di farlo.
    Ora ti abbraccio fortissimo in silenzio perchè nel silenzio possiamo ascoltarci...
    Baci
    Massi

    RispondiElimina
  3. Dolce Amica!!! posso solo unirmi nel tuo dolore, dal quale però vorrei tu ti liberassi..restarne in balia non ti aiuta....certe situazioni sono delle messe alle prove che nemmeno noi spesso capiamo, non ne capiamo il motivo, ci sembrano delle ingiustizie..eppur non è così...credo davvero ci sia un progetto divino per tutti noi, ma proprio a noi non è dato sapere quale, nella gioia o nel dolore..non lo sapremo se prima non ci saranno dati dei segni tangibili...ma dobbiamo essere noi a scoprirli, con la nostra tenacia, col non arrenderci e prendere la vita come viene..con la Sua volontà. Il bene che facciamo ed abbiamo dentro ci verrà ridato..così come il male se ne facciamo o se lo vogliamo. Io scelgo il primo! :) So bene che deve nascere in te la forza, e son sicuro che hai scritto certe parole x disperazione, ma sei forte e grande dentro, animo forte, eh! :))) Si ce la farai!!! Questo è quanto e volevo dirtelo...Ti abbraccio forte forte forte! tvb :* - "beati gli afflitti, perchè saranno consolati" -

    RispondiElimina
  4. E un giorno, ripensando a questi momenti, sorriderai e penserai "quanto tempo è passato" e quel nuovo presente di sembrerà meraviglioso.
    Entro in punta di piedi e me ne vado in un soffio di vento che spero serva a diradare le nubi.
    Un sorriso.
    Ultimo, l'uomo del deserto

    RispondiElimina