martedì 4 novembre 2008

Rosso passione

Amami tempo
Come mai m’amasti
Sii premuroso e dolce
Avvolgimi tra le possenti braccia
Trascinami in ore languide di piacere
Inondami il cuore di baci infuocati e fiumi di passione
Desidero l’ardore di un’amante voluttuoso
Lo voglio adesso
Prima ch’io ti maledica per l’eternità
Chè di te non ho paura
Ti guardo negli occhi non temo sfidarti
Il mio passo sensuale ti catturerà
Il mio corpo indomito ti rapirà
Non avrai scampo
Mi inseguirai
Ovunque
Tu sarai mio
Ed allora sarò io a ridere di te

2 commenti:

  1. Veramente bella...passionale piena di ardore, ma spietata alla fine...se lo merita evidentemente...Complimenti

    RispondiElimina
  2. Il tempo come amante da conquistare e da amare.
    C'è un gioco sottile che lega noi al tempo, è il gioco della seduzione e della passione, proprio come quella tra due innamorati. E l'unica via per incatenare il tempo è quella di ammaliarlo e combatterlo sul suo stesso campo: la vita.
    Bella da far male, sei magia in versi Amica mia.

    anna

    RispondiElimina