sabato 10 giugno 2006

Chimere


Non immagini cosa rappresenti per me, e’ certamente molto di piu’ di cio’ che il mio spirito selvaggio dimostra. Son cresciuta “costretta” ad amare in silenzio entrando nei cuori di coloro che amo quasi in punta di piedi ma non per questo meno profondamente. In me c’è l’inferno e il paradiso ma quando mi poso sul tuo petto trovo una pace infinita. La mia mente viaggia in terre lontane, profumo di vita e di liberta’ in fulgide aurore attraversando la brezza mattutina in sella al mio cavallo, senza briglie, senza tempo e senza tramonti. Il battito del tuo cuore mi porta di nuovo accanto a te, alla mia vita spesso maledetta, e mi rendo conto che sono felice nonostante tutto. Allora chiudo gli occhi ed ascolto solo la voce delle nostre anime perche’ non si perdano in questo oceano di amerezze  e di sogni perduti. Un sogno rimane tale finche’ non svanisce la sua magia, cioe’  quando si ha la certezza che è irrealizzabile. La realta’ ci conquista solo quando si e’ in grado di accettarla senza rincorrere le ombre delle nostre chimere. La mia vita e’ oggi, ieri e’ trascorso, domani potra’ dipendere soltanto da me. Ora dormi tranquillo cuore mio, dormite tranquilli cuori del mondo, apriremo gli occhi al nuovo giorno con un sorriso, costi quel che costi! Buon fine settimana amici. Un saluto particolare ai miei link e come sempre a chiunque altro passi dal mio blog.

5 commenti:

  1. ..."alla mia vita spesso maledetta"...
    Beh, un'affermazione che non passa inosservata.
    Sempre che si sia poi in grado di confermarla.

    RispondiElimina
  2. Dolce Domenica tesoro grande!! =))))))))))))

    Ti voglio bene!!

    Fa*

    RispondiElimina
  3. Quando si riesce ad ascoltare solo la voce delle anime tutto diventa possibile. I sogni bisogna viverli altrimenti all'alba se ne vanno come lacrime nella pioggia.

    Un grande saluto
    Ultimo

    RispondiElimina
  4. Ciao mia panterina dolcissima come poche altre bimbe al mondo(mi sa che siamo rimaste io e te e qualche altro centinaio di donne alla fine...ghghhghhg..hai visto mai che ci fanno lo scalpo....hiihihihihiiiihi) ;-))))))))))).Ti chiedo infinitamente e umilmente scusa per non aver risposto al tuo messaggio a tempo debito, ma ero lontana dal blog, non soltanto per impegni, ma per una "leggera disintossicazione" da blog, non certo dovuta a qualche bloggers, nono;-))))) Nei prossimi giorni vorrei tanto tornare a parlare con te e condividere con te tutte le speranze che custudisci nel tuo cuore;-))))Ti abbraccio come nn ho mai realizzato di fare prima .. ^_*Karamellinatenerina;-)

    RispondiElimina
  5. Ne approfitto per salutare il bellissimo Fabietto e la sua Sicilia che in questo periodo sfavillera' di colori;-))))))))))) I baci tra noi sono sempre gli stessi spero e stanotte si confondono con le stelle...se segui la scia trovi anche me;-))))))))))))p.s. Ti chiedo una gentilezza..manda un bacio a Mary, dolce dolce, da parte mia^_* Un abbraccio anche per gli altri^_*

    RispondiElimina