lunedì 5 giugno 2006

Buongiorno a tutti.Come state? spero che questo ponticino vi abbia regalato dei bei momenti
come lo è stato per me, infatti dopo un intenso periodo di lavoro ho trascorso un po'di
tempo col mio amore e con i miei amici del cuore.Siamo stati in Puglia, terra bellissima, come del resto
lo e' l'intera Italia.Vi mostro alcune foto dello Zoopark di Fasano.
Per me, che amo gli animali, e' stata una bella esperienza,anche se devo dire che per alcuni di essi
non ho condiviso lo scarso spazio destinatogli.
Trattero' comunque l'argomento in altra sede.Intanto vi mostro alcune foto:
le eleganti giraffe:


qui si intravede la mia mano che l'accarezza




eccovi un gorilla femmina un po' incavolata, sara' la gravidanza?



c'è chi mangia e chi dorme....



preso allo scatto un leone che...



e dopo la fatica...si riposa...(come fan "tutti" eheheh)



la mia passione:



buona settimana a tutti, un bacione Shay

5 commenti:

  1. nooooooo..non ci posso credere! :-D appena ho visto le giraffe e l'orso disteso (senza nemmeno leggere il testo) ho detto "ma è Fasano?" :-DDDD che beeeeeeeello che è!!! come l'ho lasciato io 6-7 anni fa =)))

    Ho avuto la fortuna di poter toccare la giraffa da dentro un pullman, ricordo che mise la testa dentro il finestrino dell'autista :-D troppo bella!

    Sono tanto felice che tu stia bene tesorina! ^__^
    Ti abbraccio forte forte anch'io e ti auguro una dolce week =************

    tvbai!!! :)
    Fa*

    RispondiElimina
  2. Nelle devastate pianure del nord non esistono simili spazi per gli animali se non in squallidi lager, non fanno profitto... non hanno la partita IVA.

    Buona settimana anche a te e il mio miglior sorriso.

    Ultimo

    RispondiElimina
  3. Ciao stellina, bentornata ^_*
    Bello lo zoo, anche se io li preferisco liberi decisamente, ma almeno a fasano nn sono vere e proprie gabbie ed hanno uno spazio piuttosto comodo, tra tutti gli zoo che conosco è uno dei migliori ^_*
    Un bacione amichetta, a presto ...

    RispondiElimina
  4. ciao...io ci sono stata ad aprile....bello vero?....
    bentornata....
    dolce notte...dolce amica....

    RispondiElimina
  5. Sei stata allo zoooo diii Fasanooo e nn mi dici niente!!!... è bellissimo vero.. io ci vado ogni estate .. e tutte le volte lo trovo più bello...

    RispondiElimina