martedì 27 giugno 2006

Urgente!


AIUTACI A SALVARE TANTI CANI DA MORTE SICURA
COLLEGATI AL SITO
WWW.OIPAITALIA.COM
FIRMA LA PETIZIONE (GIA' PREDISPOSTA)
CONTRO IL CANILE DI CICERALE.
E' UN GRANDE GESTO CHE NON TI COSTA NULLA
SOLO UN CLICK DAL TUO PC.
SE POTETE DIFFONDETE.
GRAZIE DI CUORE!!!!!!!!


Shayra


P.S.Cliccate sul banner del mio blog amicofedele, alla vostra sinistra, ogni volta che potete,un vostro piccolo aiuto puo' risultare tanto prezioso.


Grazie, grazie, grazie.


Un baciotto a tutti voi.

4 commenti:

  1. E io che mi preoccupavo del trasloco...ma cavolo siete tutti qui!!! Ciao piccolotta mia, sto soffrendo atrocemente il caldo qui in ufficio oggi....condizionatore rotto e umidità alle stelle! sigh....
    Un bacione :)

    RispondiElimina
  2. E allora...come si dorme sotto il condizionatore??? Stanotte credo di aver sudato in una maniera indecente, avevo i capelli bagnati dietro la nuca...io già li porto corti, ma me li dovrò mica rasare a zero! Stamattina mi sono alzata alle 7 per godere di un pò di fresco...cmqla giornata pare un pò migliore di quella di ieri. Speriamo, sennò collasso :) Un bacione piccolotta mia :)

    RispondiElimina
  3. un saluto firmero' questa petizione perche' e' giustio aiutare chiunque ha bisogno...

    RispondiElimina