lunedì 19 giugno 2006

 



L’odore della pioggia sull'erba le ricordava quel pomeriggio primaverile trascorso con lui. Le scarpe  piene di fango, i vestiti incollati alla pelle e la corsa affannosa per mettersi al riparo.
Si sogna sempre prima di un incontro d’Amore.  Anche lei lo aveva fatto, a lungo. Aveva immaginato ogni istante trascorso con lui… ogni scena, ogni movimento, ogni parola. Poi quel bacio arrivato d'improvviso. Le labbra serrate e le mani umide. La paura. La timidezza. L’inesperienza.


*Jamie: "Come puoi vedere posti come questo, passare momenti come questi e non credere? "


Landon: "Sei fortunata a essere così sicura "


Jamie: " E' come il vento. Non lo vedo ma lo percepisco. Percepisco la Meraviglia, la Bellezza, la Gioia, l'Amore... "


Landon: "Vorrei baciarti "


Jamie: "Potrei non saperlo fare "


Landon: "Questo non è possibile..."


[bacio]


Landon: "Jamie io ti amo"


[silenzio]


Landon: "Forse dovresti dire qualcosa anche tu... "


Jamie: "...tu sei il mio angelo"


*L'amore è sempre paziente e gentile, non è mai troppo geloso
Non è mai presuntuoso o pieno di se, non è mai scortese o egoista
Non si offende e non porta rancore
Non prova soddisfazione per i peccati degli altri
È sempre pronto a scusare, a dare fiducia, a sperare
…a resistere a qualsiasi tempesta.


Jamie mi ha salvato la vita. Mi ha insegnato tutto.
La vita, la speranza e il lungo viaggio che ci attende.
Il nostro Amore è come il vento...non lo vedo ma lo percepisco.



(*Tratte dal meraviglioso libro di N. Sparks’ e Omonimo Film)


...con l'augurio che possiate trovare il vostro Angelo innamorato sulla terra che realizzi tutti tuttituttitutti ma proprio tutti i vostri sogni...^_^
Dolcemente Angelika 'in versione romantica da capogiro e in una fase della sua vita particolarmente sognante:-))'....aggiungo un abbraccione speciale per voi^_*


(In sottofondo consiglio il brano ' If you believe - Rachael Lampa ')

8 commenti:

  1. Ciao Shayra!
    Come stai? Come procede la vita?
    Io sto bene, e attraverso un buon momento di forma. Il lavoro be'...qua è la pecca maggiore. A fine anno la ditta chiude e si trasferisce lontano forse all'estero cosi rimarrò di nuovo a casa in attesa di un nuovo posto. Ma ci sto già lavorando sopra, io non perdo tempo.
    Io ho già trovato il mio angelo che guarda caso si chiama Angela...più angelo di cosi....^_^
    Bacioni.!
    Massi

    RispondiElimina
  2. le tue parole,come del resto tutto cio' che posti,son sempre molto belle perche' parlano d'AMORE,grazie Angelikaramella,tvbtttt

    RispondiElimina
  3. hihihihi dolce Shay! ho ingannato anche te con quel "mogliettina" :)
    No è solo un nomignolo dato ad una mia cara amica :) per cui si traduce semplicemente in un messaggio in codice fra me e lei....nulla di più! :-D

    Un grandissimo abbraccio a te dolce amica ^__^


    tvb sempre! :*

    tantissime belle cose!!! :-D
    Fa*

    RispondiElimina
  4. Ciao Shayra,
    è sempre un piacere venirti a trovare sul blogghetto, ciò cheposti ha sempre il potere di farmi stare bene ^__^
    Un bacione...

    RispondiElimina
  5. Grazie infinite per le belle parole che hai lasciato nel mio blog! ^___^

    RispondiElimina
  6. Un fresco e dolce bacio alla mia dolcissima Shay! ^__^

    ti voglio beneeeeeeeeeee
    Fa*

    RispondiElimina
  7. Dolce cucciola bella!
    tanti tanti tanti tanti bacetti anche a te ^__________^

    Sei splendidaaaaaaaaaaa :))))))))


    Fa*

    RispondiElimina