giovedì 15 giugno 2006

Parole non dette


su richiesta di un'amica



Seduta tra i profumi di gelsomini e di rose scarlatte ammiro la vastita’ di questo cielo in cui mi sembra di affondare tra miriadi di stelle brillanti come pioggia di diamanti.Respiro lentamente e gli occhi si chiudono come per sognare, le mani si intrecciano quasi in segno di preghiera.L’antico desiderio mi prende di nuovo l’anima e mi trascina in altro luogo, in un altro tempo.La vedo, stupenda come sempre, col suo sguardo rassegnato ma fiero quando si posa su di me.M’accarezza la mano, tocco di farfalla, delicato, rassicurante e dolce.Lui le è accanto e mi sorride,alto,bello,nobile d’animo e di cuore.Un cuore di leone che ha sfidato la vita e il mondo,sempre dalla parte dei deboli e dei soli.Sento l’inconfondibile fragranza della sua pelle e mi porta lontano a quando mi teneva in braccio e gli sbaciucchiavo il collo virile.Un pensiero mi stravolge la mente e lo spirito,un rimpianto che non conosce fine come la profondita’ dell’oceano: le parole che non vi ho detto.”Vi amo piu’ della mia vita, vi ho amato ancor prima di conoscere la luce, vi amero’ oltre la mia vita.Grazie mamma ,grazie papa’,restate ancora un po’ accanto a me, non mi lasciate, la notte non e’ ancora terminata, le stelle vi aspetteranno per questa volta, devo ancora dirvi grazie per avermi donato la vita e l’amore.La vostra Shayra"

2 commenti:

  1. ciao..scusami..ho dovuto togliere l'immagine su volobliquo perchè rallentava di molto l'apertura del blog..
    so che capirai..

    un caro saluto..

    p.s. molto dolce quello che hai scritto..

    RispondiElimina
  2. Dicono che c'è un tempo per seminare
    e uno che hai voglia ad aspettare
    un tempo sognato che viene di notte
    e un altro di giorno teso
    come un lino a sventolare.
    ....
    Dicono che c'è un tempo per seminare
    e uno più lungo per aspettare
    io dico che c'era un tempo sognato
    che bisognava sognare
    Parole di I.Fossati.

    Un pensiero a te e all'amore che nutri per loro.

    Ultimo.

    RispondiElimina