sabato 4 marzo 2006

 A presto


Ho deciso,parto per una  vacanza,e' quello che mi occorre
visto il periodaccio che sto attraversando.
Son certa che quando tornero' staro' molto meglio, a volte
e' necessario allontanarsi.
Aprofitto di questo post per dare un caloroso saluto a tutti
i miei links,scusate se non vengo direttamente nei vostri blog ma
non ho ancora preparato la valigia ed ho tante cosucce da sistemare.
L'otto marzo si festeggia la donna,non che io creda in questa
festa ma voglio ugualmente augurare
alle mie amiche:AngeliKaramella, Cloe, Mareeluna, ladydeath, Antonella, Odilia,
ed a tutte le donne di questa piattaforma, di vivere
tanti momenti magici nella vostra vita.



vi abbraccio


6 commenti:

  1. Ciao mia panterina;-)))))La cosa importante che tu stai serena...ti regalo questa luce, spero che illumini i tuoi passi;-)))))))Oggi sono smielata come nn mai, a qualcuno presto verra' una carie e mi mandera' a badare le pecore nella fattoria;-))))))))))))))))Un dolcissimo bacio per te, zuccherina mia e per tutti i compagni di viaggio..Fabietto, prinicipino..kissssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss...se riesco poi passo da te, promesso..sisisisiisisi^_^Angelika

    RispondiElimina
  2. buone vacanze,alle volte una pausa e' necessaria serve per capire meglio chi sei e dove andrai

    RispondiElimina
  3. A presto. Buona vita.

    RispondiElimina
  4. Buona vacanza, fai rifornimento di energia perchè gli ultimi ne hanno bisogno.
    Ultimo

    RispondiElimina
  5. divertiti......e non pensare a null altro che a ridere...e scherzare....
    un bacio grande ed un abbraccio dolcissima amica....

    RispondiElimina
  6. Ma grazieeeeeeeeee!!!
    Scusa il ritardo ma per un po' avrò difficoltà a collegarmi quindi ci vedremo di meno... ma ogni tanto passerò!!!

    Grazie ancora e auguri anche a te!

    RispondiElimina