giovedì 23 marzo 2006


La mia amica mareeluna mi ha invitato a partecipare a questo gioco,e’ un modo come un altro per sorridere,se non annoia troppo fatelo anche voi.
Regolamento: Il partecipante a questo gioco pubblica un nuovo post nel proprio blog intitolandolo "i 7 peccati capitali" e scrivendo il proprio pensiero riguardante ognuno dei vizi. I bloggers invitati a partecipare, riporteranno questo regolamento nominando altri 7 giocatori ai quali passare il test. Non bisogna dimenticare di avvertire i prescelti tramite il commento obbligatorio "Vieni a leggermi... e a confessare i tuoi peccati". Mareeluna....grazie dell'invito...

ACCIDIA....per rendere l’idea di come la vivo cito una definizione di Ambrose Bierce I momenti d'ozio sono intervalli di lucidità nei disordini della vita.

LUSSURIA...ehmm… devo proprio rispondere???scherzo ovviamente.....

IRA......si! mi capita, anche se di rado, quando non riesco a contenere la rabbia….allora son guai per chi l’ha provocata….

INVIDIA....sembra strano ma non l’ho mai provata,pero’ mi e’ capitato di pensare:”ma gli va sempre e tutto bene a quello/a?....e che c@@@!!!”…dite che e’ invidia?

GOLA....uh!!!siiiiii: davanti ad una pizza o dei dolci non riesco a frenarmi…..

AVARIZIA.......macche’! mi sacrifico molto spesso per dare agli altri…

SUPERBIA......assolutamente mai,ad eccezione di quei casi in cui qualcuno se la “tira troppo” allora lo/a faccio crollare “delicatamente” e con molta eleganza come panna smontata…. (superbia???)non direi…

il timone a Fafa’,Angelikaramella,Cloe,Skarby, ladydeath,pappina,fantedicuori67.

6 commenti:

  1. Un beso mui grande Shay! :) ti voglio bene ^__^

    RispondiElimina
  2. Lo farò più in là..per adesso mi piace tenere l'ultimo post :) Grazie cmq x avermi pensato :***

    RispondiElimina
  3. Ciao Shayra!!!^_^!!! Io sto bene, direi benissimo. Ho superato le fasi peggiori del lavoro e adesso sto "volando" via bene nell'ambiente. Ci sono tante cose che non vanno in ogni caso, come ad esempio gli orari che non sono ancora definitivi e l'eventuale spostamento (a 13 km da casa) ma tutto sommato è meglio cosi, piuttosto che non lavorare...giusto?
    Tu come stai? Hai ripreso a "volare"?
    Un abbraccio fortissimo!!!!
    p.s. ci sentiremo per telefono!!

    RispondiElimina
  4. Buongiorno mia dolcissima panterina;-))Ecco fatto, raccolto il test simpaticissimo..sisi^_^Uhm, che carina l'immagine del mio Travis.hihihihihihi.Mi ricordo benissimo^_*E chi se lo scorda quel faccino d'angelo..Ma che sorpresa che mi hai fatto.ghghgh;-)Ti abbraccio forte forte tesoruccia mia..Ora cerco di riprendermi un po' e poi torno a postare anche qui, su queste pagine cosi' piene di bei pensieri..^_*Il mio cuore e' sempre li' accanto a te,nn dimenticarlo;-)Trascorri ore serene..peccatrice non posso neanche dirtelo, perche' sei un angioletto pure te..sisisisisisisi^_*Smack smack smack, ma tanti tanti^_*Angelika

    RispondiElimina
  5. Hey Shay come va? Caspita... è la prima volta che mi nominano per un test! :D. Grazie mille, lo farò ma non sul blog.... appena avrò tempo lo metterò nel forum nell' inferno di Dante ;). Grazie ancora e a presto!!!

    RispondiElimina