martedì 2 settembre 2008


Inconfutabili verità




Volo su ali di spine

sfiorando il tuo mondo

mura di latta

di vuoto colmate

parole di vento

mi soffi nel cuore

Ti conosco

pirata d’anime calde

frughi in dune di mare

frodi preziose parole

cercando dimora

nel porto mio calmo

T’accoglie il faro

in consapevoli distanze

di piombo

mi duole menzogna

mi vivo realtà

Con occhi bendati

mi lasci le mani

e m’avvolgo di me

inconfutabile verità

In brandelli d’infinito

lascio che il tuo destino

strappato e logoro

sia

mentr’io ritorno

al sacro altare dell’innocenza

 © Shayra

 

4 commenti:

  1. E' davvero poesia: non ci sono commenti. Va solo letta e ascoltata col cuore...

    RispondiElimina
  2. se moderi il tuo blog non potrai scoprire la verità che si cela dietro le cose infime.

    Le cose infime sono i portali per la verità.

    Più scendi verso il basso, più vedi la luce.

    RispondiElimina
  3. @ HansUomoTalpa
    conosco molto bene la bassezza umana e quanto di infimo si cela dietro certe verità, non è necessario quindi che io eviti la moderazione, anzi è un motivo in più per tenerla attiva, il superfluo non mi interessa!

    RispondiElimina
  4. Non ci sono parole per esprimere lo stile la bravura e la profondità dei tuoi versi, dettati da dolore, tristezza che leggo hai toccato con mano.....Sei meravigliosamente Brava. Grazie per il tuo commento su LaMenteEilCuore. Buona serata

    RispondiElimina