mercoledì 4 giugno 2008

A una persona speciale

 Tra una persona normale ed una speciale esiste una grande differenza da cui   deriva il calore che si sente nell’avere contatti con lei,  lo stare bene che c’infonde la sua sola presenza.

La persona speciale è una persona normalissima, solo che crede in quello che fa, in quello che dice e nel modo in cui si comporta. Coltiva in sé  il sogno di volare in alto libera ma anche quando ha paura e intorno a sé c’è il buio riesce sempre a vedere la luce.

Ha un cuore pieno d’amore  anche se  la vita le ha riservato  il dolore più grande !

La persona speciale è una grande amica  che  ti inonda del suo affetto e riesce a trasformare qualsiasi momento in un momento unico. Sa quando  parlare ma sa anche quando tacere avvolgendoti  in un silenzio che non è assenza ma attesa più forte di mille parole.  La persona speciale è educata, sensibile e rispettosa delle tue idee, del tuo modo di fare. La serenità e la tranquillità che emana ti contagia. Non ha fretta, ogni tessera del suo mosaico ha un significato preciso, costruisce giorno per giorno la sua vita, consapevole che ogni momento è prezioso perché  lei ha conosciuto come  il destino in un attimo può sconvolgerti la vita.

 La persona speciale è bella, ha il viso radioso, un sorriso gioioso, gli occhi splendenti ma la sua bellezza interiore e la purezza dei suoi sentimenti sono molto di più.

Non tutti hanno l’occasione di incontrarla nel proprio cammino. Quando l’ho scoperta, anzi, quando mi è stata donata ho capito quanto io sia stata fortunata.




Dora a Shayra

8 commenti:

  1. Grazie per questo magnifico dono, sei una splendida persona, amica, donna, divina Dora!

    Con tanto affetto.

    Shayra

    RispondiElimina
  2. Ero passata per un saluto, ho iniziato a leggere e mi son detta: questo Shayra l'ha dedicato a Dora, poi ho letto la firma... :-)
    Siete dono l'una per l'altra, lasciatevelo dire :-)
    Un abbraccio ad entrambe

    RispondiElimina
  3. Ciao tesoro, ti penso, anche se adesso sono passata per dirti solamente: Grazie!
    Grazie per farmi sentire così "importante"...
    //Sono strapresa fino all'ingorgo... incrocia le dita per me. Stasera ho la mostra-mercato dei bambini ( e spero per loro che vada bene...) e poi altri progetti che vanno germogliando fuori dal web...
    Ci sentiamo presto.
    Un bacio ed una buona giornata, splendida donna...

    RispondiElimina
  4. credo tu lo sia...
    Gio...

    RispondiElimina
  5. due persone speciali... immensa Dora... un saluto... Marco...

    RispondiElimina
  6. vnnvvvn

    io non ti riconosco più;))

    RispondiElimina
  7. Buona sera!
    Passo con piacere a lasciare una piccola traccia di me.
    Una persona speciale davvero!


    elio ria

    RispondiElimina
  8. Bellissima dedica... immensa... commuovente...
    siete grandi amiche mie!

    con affetto
    Francy

    RispondiElimina