domenica 29 gennaio 2006

Il coraggio di  amare



 Buona settimana a tutti voi.

3 commenti:

  1. molto bella...e molto profonda... sarà contento chi ami....
    sei stata scelta ...passa dal mio blog...appena puoi...kis

    RispondiElimina
  2. Ciao mia dolcissima panterina;-)Purtoppo ho sempre problemi con la posta elettronica.Molti mi dicono che non riescono a scrivermi, altri addirittura che non ricevono miei email.grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr. Qui ci vuole il coraggio di chiudere tutto e riaprire un'altro indirizzo;-) Sai che mi viene in mente a proposito del "coraggio". Le parole di mia nonna,perche' quando ero piccina, tipo quando avevo 14 anni,me ne stavo spesso in cameretta a pensare, pensare, pensare.E mia nonna mi ripeteva sempre: "Nella vita bisogna agire, abbi coraggio di fare cio' che senti. Fin quando te ne starai li' a farti mille problemi non combinerai mai nulla".Dopodiche' mi prendeva e mi raccontava quando lei stava in campagna e ha lottato tanto per la vita,perche' a quei tempi si sa la poverta' era un grande problema. Nei suoi racconti trovavo sempre la forza,e quella spinta, non so spiegarti bene, ma mi e' rimasta.Come se sentissi vive le sue parole dentro di me e quel suo coraggio e' un po' anche il mio;-))))))))))))))))TVB anche io panterina...sei il piu' dolce angioletto del web e ti auguro di avere tutto il coraggio che ti serve per amare, sognare e per tutto cio' che vorrai;-)))))Smack alll'infinitissimo...Angelika/karamella

    RispondiElimina
  3. p.s. Complimentissimi per questo tuo nuovo template;-)))))Mi piace molto molto molto;-)))Ancora smack smack^_*Angioletta...

    RispondiElimina