venerdì 20 maggio 2011

Nata per amare


Mi ferisce l’indifferenza
e la grettezza umana
Luccicano di sale gli occhi
dinanzi al sentimento negato
ma io sono nata per amare
Amare, amare e poi amare
ancora
il sole, la vita, la natura
e te
che penetri a passi lenti e lievi
nella terra dell'anima mia
a volte m’inondi con furia d’emozioni
come il ruggito del mio amico mare
Nata per combattere
le crudeli battaglie della vita
Nata per abbracciare anche le sconfitte
continuo a correre contro il vento
a sfidare il fratello fuoco
Nata per sollevarti e sorriderti
Io così piccola e fragile
con un cuore di pantera
Amo


( fermare il player prima della visione) 





( a chi, come Freddie, ama nonostante tutto )

 

2 commenti:

  1. bella la poesia dei versi che imprimono forza di sentimento e d'amore...
    bellissimo il video ciao Buona domenica..
    Giuseppe.

    RispondiElimina
  2. E questa sei prorpio tu - grande la tua sensibilità. Ammirata.

    RispondiElimina