giovedì 18 dicembre 2008

Solo per amore...mai nessuno saprà

Brulica di luci e colori
la mia casa ed il mio sorriso
Solo per amore

Giorno di gaudio s’appresta
ma io non lo voglio
È il mio segreto

Gli concedo
un’amara indifferenza
vorrei rimanere qui
sola con me sola
ad attendere un miracolo

Slaccio la mente
libero i pensieri
nel mio silenzio
assaporo
sublimi libertà

In questa notte lucente
rifugio la tristezza
nella grotta ancora vuota
annaspo nel buio l’ombra
di chi non c’è
e spero

Getto via con sdegno
la maschera fedele
che mi veste ogni giorno
filtro del mio animo
scudo del mio soffrire
e sono finalmente io

L’opaco specchio riflette
un cuore ormai spoglio
pagliaccio solitario
strucchi invano
il solco antico
dal tuo viso stanco

e sei tu…Shayra

all’alba tornerai a sorridere
ma solo per amore
mai nessuno saprà
nei giorni del Signore
quanto è triste
il tuo Natale

1 commento:

  1. Il tuo segreto è la forza e il coraggio che ti accompagnano da sempre.
    Sarà un altro Natale triste ma il tuo sorriso e gli abbracci che riceverai saranno le luci che lo renderanno splendente... perchè sei circondata d'Amore.
    Un abbraccio lo lascio ora qui perchè ti possa scaldare, in attesa di darcelo forte e stretto al più presto, perchè sarà presto... prestissimo! :)))

    baci Amica mia
    ti voglio un bene esagerato...

    anna

    RispondiElimina