martedì 12 febbraio 2008

Insieme

Non immagini cosa rappresenti per me. Sei più di quanto il mio spirito inquieto possa dimostrare. Sono cresciuta "costretta" ad amare in silenzio, entrando nei cuori di coloro che adoro, quasi in punta di piedi, ma non per questo meno profondamente.
Il tormento é un mio compagno, ma quando mi poso sul tuo petto m’avvolge una pace infinita. La mente viaggia in terre lontane, abitate solo dalle nostre anime.Intorno evaporano profumi di vita e di libertà in fulgide aurore, attraverso la brezza mattutina, in sella al mio cavallo, senza briglie incontro il vento, senza tempo né tramonti, su giochi di spuma marina.
I palpiti del tuo cuore mi riportano, di nuovo accanto a te, alla mia vita spesso rinnegata e mi rendo conto che sono felice, nonostante tutto, perchè dall’uscio accostato della speranza, trapela costantemente un po’ luce. Devo raggiungerla, si lo devo, come fosse una meta, devo raggiungere TE, se intendo averti qui e impedirti di divenire sogno, allora chiudo gli occhi ed ascolto solo la voce dei nostri cuori, perche' non si disperdano in questo oceano di amarezze e di rinunce.
La realtà ci conquista e ci fortifica quando si e' in grado di accettarla, di combatterla senza nasconderci, invano, dalle ombre delle nostre paure.
La vita e' oggi, ieri e' trascorso, domani potra' dipendere soltanto da noi, da me, da quanto saro’ forte, da quanto saro’ in grado di credere che quest’inferno cessera’, senza mai cedere il passo al buio che spesso m’ insegue.
Abbatteremo ogni muro di dolore, ogni timore, ogni malattia perchè non saremo mai soli, finchè avremo tanto coraggio nel cuore, tu ed io,
insieme


( da Frammenti di Shayra )

2 commenti:

  1. la vita siamo noi che la guidiamo e le nostre scelte quando ci è dato di scegliere

    RispondiElimina
  2. Semplicemente stupenda.. Complimenti

    RispondiElimina