domenica 4 marzo 2007

Un'altra notte è trascorsa....è l'alba ormai..dovrei andare a letto..ma forse completerò queste ventiquattro ore così...seduta al computer per poi ricomincaire la giostra...non provo nulla per la prima volta e forse dovrei godere di questo stato di grazia.Non sono stanca,non ho freddo,nè fame,non sono triste nè amareggiata,potrei perfino dire che sto bene.Lunedì saprò se la mia vita avrà una svolta, ho combattuto tanto per questo ed ora non me ne preoccupo più ormai! Mi concedo al momento, senza debolezza, senza mai cedere il passo alla viltà, modestamente fiera...pronta a rialzarmi...Notte strana, notte rara questa!
Riposate tranquilli miei cari, vi auguro una felice domenica, godete di ogni istante della vostra vita anche quando il sole è nascosto dietro le nuvole,tornerà a risplendere!Un abbraccio.

1 commento:

  1. Nelle lunghe notti insonni capita di vedere i sogni degli altri volteggiare sulle nostre stanche teste. A volte li inseguiamo, a volte li guardiamo solo passare persi nei nostri.

    Un caro saluto.
    Ultimo

    RispondiElimina