giovedì 8 marzo 2007

Auguri a tutte le donne!

9 commenti:

  1. EdoEleStorieAppese8 marzo 2007 alle ore 15:26

    Molto bella, ed è così che la donna è... ma poi la vita crea delle situazioni diverse... purtroppo.
    Edo

    RispondiElimina
  2. Un mio augurio anche per te nel mio blog! :)

    bacio bacio
    Fa*

    RispondiElimina
  3. Leggevo anche il post sotto..E' della nostra Angelika?? E' molto bello davvero.Ma le lettere d'amore cosa sono? E' un blog comune?? :-)

    RispondiElimina
  4. Direi che hai eseguito con i tuoi splendidi versi un bel dipinto di Donna. Buona serata

    RispondiElimina
  5. auguri anche se ormai in ritardo, ma forse si è più donne dopo e prima l'8 marzo

    RispondiElimina
  6. E' poco appropriato per un uomo fare auguri per la festa della donna quindi mi limito a portarti un grande saluto.

    Ultimo

    RispondiElimina
  7. Alla mia dolce amica...
    auguro una dolcissima e serena settimana di sole (almeno così dicono sarà questa settimana....)

    Ti abbraccio cucciola :-)
    Fa*

    RispondiElimina
  8. Mia dolcissima Panterina, mia meravigliosa amica che sempre sta nel mio cuore nonostante il tempo che a volte ci vede lontane, ma con il cuore vicino vicino;-)))))))))Voglio che torni a deliziarci con le tue parole..battiti di vita, amore..che tu sai dirigere magistralmente^_*Questo pensiero sulle donne ne e' la dimostrazione e non posso che ringraziarti;-)Si..mi piace stare qui,tanto tanto tanto..e sai che ti aspetto, ti aspettiamo tutti..non farti desiderare..va' concedici il tuo splendore..hihiih^_*Tanti tanti tanti tanti tanti bacetti per te e un carissimo saluto ai tuoi lettori..sensibilmente veri^_*Angelika

    RispondiElimina
  9. grazie per l'amicizia che mi dai, x l'affetto che mi doni, x il tuo bene incodizionato, senza tempo . Nn puoi capire quanto mi ha fatto felice trovare gli auguri sul mio blog, per il mio onomastico. Nn puoi capire! ... grazie di cuore .. ti voglio un mondo di bene Pi.

    RispondiElimina