venerdì 3 novembre 2006

Cari amici sono ancora "latitante" ma spero di poter essere presente come prima...Pubblico al volo un'altra poesia.Baci a tutti.


Dimensioni


Tra nuvole


di sale e sole


fendo


dimensioni d’eternità


rocce e pianure


i miei sentieri


compagna fedele


la mia malinconia


d’amor e di sorrisi


nutro


gli occhi dispersi


d’anime erranti


guado


il fiume in piena


del mio sdegno


m’ aggrappo


a pallidi affanni


pur di raggiungere


il tiepido giaciglio


della pace


come volo obliquo


di candide colombe


che filtrano


il bagliore del  tuono


per sfiorare con l’ali


la trasparente quiete


poi lenta


m’abbandono


al di là di quel sogno di troppo


negli abissi


della mia solitudine


(Shayra)

5 commenti:

  1. Versi veramente bellissimi...Complimenti!

    RispondiElimina
  2. Tesorone non sei sola se hai degli amici :) soprattutto i cani!! ^___^ quelli non ti fanno mai del male.....

    Capisco i tuoi impegni, ognuno li ha..io ultimamente anche, sono stracolmo, infatti sono poco presente sul blog!
    Ma spero di ribeccarti presto presto! =))))))

    Un bacione caldissimo anche a te....ora che anche qui è calato il freddo :***********

    tvttb!!!!!!!!! :-D
    Fa*

    RispondiElimina
  3. stupendi i tuoi versi! Complimenti!
    ;-)
    A presto!

    RispondiElimina
  4. Ciao!!
    ti ho trovata...!!!^_^

    RispondiElimina
  5. Sono felice del tuo ritorno e di poter godere nuovamente dei tuoi versi.

    Bentornata e un grande sorriso.
    Ultimo

    RispondiElimina