lunedì 19 dicembre 2005

Cara mamma anche questa giornata volge alla fine ed ho pensato di scriverti mentre ascolto Freddy Mercury:"don't tray so hard",la mia canzone,il mio inno,il mio grido alla vita,alla sua luce,alle sue ombre...e a te.Dolce caro angelo quanto ti voglio bene,non te l'ho detto spesso vero?Perdonami!Forse avresti voluto che lo ripetessi una,cento,mille volte al giorno ma ho creduto che fosse piu' importante dimostrartelo... ed ora piu' che mai lo sto facendo.Amo e curo tuo figlio come se fosse Mio figlio, credo che questa sia la cosa piu' importante che possa fare per te. La mia vita non e' piu' la stessa da quando sei andata via.Mi e' venuto meno un grande punto di riferimento.Mi e' venuta meno la certezza di trovarti la' dove eri.Ma ti ritrovo sempre e comunque anche se in un mare di tristezza.Ti confesso che a volte evito di pensarti... non ce la faccio.Dove sei?Mi manchi tanto ed in questi giorni e' ancora peggio....A chi posso dirlo se non a questa specie di diario?Dovro' continuare a sorridere senza che mai nessuno scorga la vastita' di questo dolore.Ogni sera fisso il cielo e mi illudo che in quella stella,la piu' splendente di tutte,ci sei tu.Ti ringrazio per avermi donato la vita,l'ho sussurato anche quel maledetto pomeriggio quando ormai non potevi piu' ascoltarmi. Spero di incontrarti almeno nei miei sogni...con infinito amore tua figlia

1 commento:

  1. Tu invece hai in programma qualcosa per le feste? Sempre...se non sarai come dire...desiderata in altri posti??^_^

    RispondiElimina