sabato 12 luglio 2008

PREVENZIONE CONTRO L’ABBANDONO E CONSIGLI UTILI


E' tempo di vacanze e, purtroppo in questo periodo, aumenta enormemente il numero di animali abbandonati dai padroni per cui:

ogni persona ha la possibilità e il dovere di denunciare alle Forze dell’Ordine (Polizia, Carabinieri, ecc) chi abbandona un animale o anche chi più semplicemente non registra il proprio animale all’anagrafe canina. Se trovate un cane segnalatene la presenza alla Polizia Municipale che provvederà a chiamare il canile convenzionato. Per emergenze e negli orari in cui non sono reperibili i Vigili, avvisate i Carabinieri. Contattate comunque anche le Associazioni locali che sapranno indicarvi i canili e le procedure in atto nella zona del ritrovamento.

Attivo solo in autostrada! Se viaggi in autostrada e vedi un animale abbandonato fermati alla prima area di sosta ed invia un sms al numero 334 1051030. Il tuo sms sarà inoltrato alla sede più vicina della Polizia Stradale che attiverà le necessarie operazioni di emergenza ed interesserà le strutture preposte al recupero del cane.
Info alla pagina http://www.oipaitalia.com/randagismo/notizie/prevenzione.html


CON UN SEMPLICE SMS GLI RISPARMIERAI QUESTA FINE


immagine dura da vedere e vi chiedo scusa ma...immaginate cosa ha provato lui.....


Salvategli la vita!


PORTATE CON VOI I VOSTRI AMICI IN VACANZA!


Consultate i tanti alberghi, villaggi, agriturismo e le spiagge che permettono il loro ingresso.


GRAZIE DA PARTE DI CHI NON HA VOCE.




1 commento:

  1. purtroppo non tutti sono esseri umani... MOLTI sono esseri DISUMANI!!!!

    RispondiElimina