mercoledì 7 febbraio 2007

Mi scuso con tutti gli amici ( specialmente con Fafa* ) per le mie rare apparizioni.Spero di venirvi a far visita durante il fine settimana.Vi abbraccio  e vi lascio una nuova poesia in tema d'inverno...
Baci caldi caldi SMACKKKKKKKK  
Shayra

Mare d'inverno

Salmastro è il vento
che solleva lo sguardo
all'ultima stella
respira limate fragranze
d'un tempo trascorso
posato sul seno
del colle dormiente
Impulsiva è l'onda
che cinge i fianchi
del mio animo impavido
carezza profondi segreti
d’un sogno perenne
custodito con furia
nel mio mare d’inverno


 

3 commenti:

  1. Grazie del tuo parere cucciola!! Ha proprio ragione, parola per parola!
    Ti abbraccio forte anche io :***

    Fa*

    RispondiElimina
  2. P.s. non c'è da scusarti....non importa! :) ognuno ha i proprio impegni e si sa ^__^

    TVB!

    RispondiElimina
  3. In effetti ci si ricorda troppo tardi di certe persone, e più in generale nella vita si prendono provvedimenti solo dopo che le cose brutte sono avvenute (vedi calcio)....gira così? si, ma a me non sta bene!!!

    Un bacione a te
    ed un felice e sereno inizio di settimana :)

    Fa*

    RispondiElimina