sabato 6 gennaio 2007


In questo momento di grande gioia e commozione, nonché di stupore, è difficile, per me, esprimere adeguatamente la gratitudine alla nostra Musa ispiratrice Odilia Liuzzi, che col suo impegno nella realizzazione del sito “Un battito d’ali”, ci ha donato la possibilità di esprimerci, ed a tutti i componenti della giuria che hanno ritenuto di scegliere la mia poesia, quale vincitrice del concorso, condividendone il significato.
Grazie anche per le stupende critiche. E’ bello piangere di gioia…ed aver sfiorato l’anima di coloro che partecipano , così profondamente, alla mia vita interiore.
Non riesco ad aggiungere altro.
Complimenti a tutti gli scrittori per le stupende opere pubblicate.
Con affetto e stima
Mina Shayra Smaldone

6 commenti:

  1. Un abbraccio forte per la tua vittoria su Volo.
    Meritato tutto !!Ci hai regalato meraviglia con le tue parole.

    ciaoooo auguriiiiiiiiii

    RispondiElimina
  2. Complimenti vivissimi
    la tua lirica era intensa e dolce.
    Un forte abbraccio.
    Loreta

    RispondiElimina
  3. Auguri sinceri
    e
    ad maiora!

    Lorenzo

    RispondiElimina
  4. Ciao Shayra!
    Complimenti per la vittoria! Sei sempre stata una grande compositrice poetica. Le parole non ti sono mai mancate, i versi nemmeno, le ispirazioni...be' quelle ne hai tantissime.
    Sii sempre cosi.
    Un abbraccio!!

    RispondiElimina
  5. Non vedo modo migliore per affrontare un nuovo anno.
    Mi inchino alla tua gioia che è la mia.
    Ultimo

    RispondiElimina
  6. Ciao, mi piace molto la tua poesia! Vorrei chiederti una cosa: ma nel comporla ti sei ispirata al blog "Volobliquo" e in maniera particolare al "Concorso un battito d'ali"?
    "Tramonto" riporta proprio il titolo del concorso (un battito d'ali): è un caso o è una coincidenza?
    Se ti va fai un salto sul mio blog: http://il-rifugio-della-poesia.blogspot.com/
    Ciao!

    RispondiElimina