giovedì 31 dicembre 2009

Auguri

1 commento:

  1. Scende la sera e il mio cuore non fa che parlarmi di te.
    La luna dal cielo illumina il mio pensiero, esaltando quella briciola infuocata che ho di te nel cuore.
    Nel cielo le stelle si accendono, lasciando nei miei occhi il tuo dolcissimo sapore.
    Mi sento come una foglia scagliata nel vento tra le ombre della sera.
    Dovrei avere paura, sentirmi persa, ma no, non è così, tu sei con me, e mi illumini.
    La notte si avvicina come una ladra, cercando di ricoprire il mio cuore da un manto di riposo, ma non voglio chiudere gli occhi.
    E poi non vorrei più svegliarmi, perché sento che sto già sognando il sogno che ho sempre amato.
    Continua nel silenzio, il vento dei miei pensieri, a vagabondare tra i chiari e gli scuri dei miei desideri.
    Da quando sei entratao qui, l'oscurità non ha mai avuto così tanta luce.
    Sarò la tua poesia...
    ti farò volare oltre il limite dei sogni...
    Sarò la roccia che assorbirà i tuoi dolori e le tue sofferenze...
    Ti farò provare il dolce brivido che ti sfiorerà l'anima...
    Cercherai il mio sguardo fra 1000 volti spenti...
    Griderai il mio nome su nell'infinito mondo dei pensieri...
    Il mio pensiero ti darà forza quando mi cercherai...
    Il mio cuore sarà anche il tuo cuore...
    Mi troverai sempre anche solo col pensiero..
    Io lo capirò e volerò sempre da te...
    Ascolterai parole mai pronunciate prima d'ora...
    Vedrai arcobaleni tinti di sorrisi e dolci pensieri...
    Capirai finalmente cosa vuol dire sprofondare in un sorriso...
    Tutto questo è il futuro...
    Questa è l'eternità

    RispondiElimina