Cari amici un grande dolore ha devastato la mia vita....quindi perdonate la mia assenza.Vorrei venire nei vostri blog personalmente a salutarvi ma non riesco a fare nulla in questo momento, una cosa posso e sento dal cuore ed è quella di augurare a tutti voi ed a quelli che passeranno dal mio blog una felice Santa Pasqua, che la vita possa sorridervi in ogni momento.Vi stringo al mio cuore in un grande abbraccio.
Con affetto e stima Shayra
ti capisco... ti sento una donna forte però. Supererai di certo questo dolore secondo me... Buona Pasqua anche a te
RispondiEliminaPasso quasi per caso nel tuo blog avendo letto un tuo scritto mesi fa in un altro blog, e forse non è giusto che io, quale insignificante passante di questo spazio, ti lasci un mio segno, ma ho un nodo al cuore... un gran nodo che mi è salito dentro, leggendoti. Perché, forse stupidamente, in te ho visto una donna forte e debole allo stesso tempo, e quindi anche un po' di me.
RispondiEliminaTi lascio un abbraccio, se me lo permetti, e un davvero sincero augurio di Buona Pasqua.
Il tempo passa e il dolore non si ferma...è così: la vita è una sfida al dolore...ti sono vicino.
RispondiEliminaCio stellina,
RispondiEliminaun abbraccio forte forte... spero di riuscire a sentirti presto e ricordati sempre che chiunque scompaia alla nostra vista non è detto che ci abbia abbandonato realmente . Un bacione